17
home,page-template-default,page,page-id-17,bridge-core-2.1,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-19.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-225,elementor-page elementor-page-17

Gigante Alimentari srl si occupa della distribuzione alimentare all’ingrosso per Bari, Taranto e province. L’offerta propone una vasta gamma di settori merceologici, oltre 6.000 prodotti: alimentari freschi e freschissimi, alimentari confezionati, surgelati, bevande, vini e liquori, pulizia casa, cura della persona, monouso e petfood.
La nostra azienda è presente nel settore da oltre 50 anni e si rivolge ad una clientela di dettaglianti, supermercati, alimentaristi, ambulanti, pubblici esercizi e ristoratori, albergatori ma anche grossisti, comunità, mense, e più in generale, utilizzatori professionali.

Il punto vendita Cash & Carry Gigante è dotato di ampio parcheggio, assistenza di personale qualificato , la possibilità di pagamento in varie forme (bancomat, carta di credito, ecc.) e tanti altri servizi personalizzati.

I CLIENTI DI GIGANTE Cash & Carry
ASSORTIMENTO

Freschi

Salumi, Formaggi e Baccalà

Freschissimi

Yogurt, Latte

Alimentari confezionati

Yogurt, Latte

Surgelati

Ittici, Preparati di pesce, Verdure, Prodotti panati, Prima colazione, Pasticceria, Pasta, Panificati, Gelati, Piatti pronti

Bevande, Vini e Liquori

Acqua, liquori, vini, birre in bottiglia, succhi di frutta e spumanti

Igiene degli ambienti & Cura della persona

Detersivi e pulizia, prodotti per l'igiene della persona

Monouso

Contenitori, piatti, bicchieri e posate monouso e biocompostabili

Petfood

mangime umido e secco per cani e gatti